Laboratorio di Chimica e Biologia – Sede di Licola

Nella sede di Licola, il Laboratorio di Chimica e Biologia è specializzato nell'agroindustria e nelle biotecnologie

Nella sede di Licola, il Laboratorio di Chimica e Biologia è specializzato nell’agroindustria e nelle biotecnologie, essenziale per gli studenti dell’Istituto Tecnico Agraria, Agroalimentare e Agroindustria. Equipaggiato per studi su biochimica e genetica delle piante, questo laboratorio permette agli studenti di migliorare le tecniche agricole esaminando suoli, piante e processi di produzione. Attraverso esperimenti pratici, gli studenti lavorano per ottimizzare le risorse naturali e promuovere metodi di produzione sostenibili, preparandosi così per una carriera nel settore agroalimentare moderno.