Piano Annuale delle Attività 2023/2024

Il Piano Annuale delle Attività per l'anno scolastico 2023/2024 è stato definito e approvato. Questo documento fondamentale raccoglie tutte le iniziative, gli e

Punti chiave del Piano Annuale:

• Calendario degli Eventi: Elenco dettagliato di tutte le manifestazioni, gli incontri formativi e le attività speciali, comprese le gite e le visite didattiche.
  • Attività Curriculari ed Extracurriculari: Programmazione delle attività didattiche, laboratori e progetti speciali, con particolare attenzione agli sviluppi delle competenze trasversali.
  • Formazione e Aggiornamento Docenti: Sessioni di formazione continua per il personale docente, mirate a migliorare la qualità dell’insegnamento e a rispondere alle nuove sfide educative.
  • Incontri Scuola-Famiglia: Date e modalità degli incontri tra insegnanti e genitori, fondamentali per monitorare il progresso degli studenti e favorire un dialogo costruttivo.

Il Piano Annuale delle Attività è uno strumento dinamico, soggetto a possibili aggiornamenti nel corso dell’anno scolastico. Invitiamo tutti i membri della comunità scolastica a consultarlo regolarmente per rimanere informati sulle novità e sugli impegni.

Servizi collegati

Indirizzi di studio collegati