Country Festival ” Braci e Fritture”

dal 18 Ottobre 2024 al 20 Ottobre 2024

Gli alunni, il dirigente, i docenti e il personale tutto ti invitano alla Sagra Country, un'avventura gastronomica lungo la suggestiva Via Domitiana.

Destinatari

Evento destinato a tutta la comunità scolastica e locale, inclusi studenti, insegnanti, dirigenti, personale scolastico, famiglie e probabilmente anche i residenti della zona o chiunque sia interessato a partecipare a una sagra gastronomica lungo la Via Domizia. Potrebbe essere aperto sia a chi frequenta la scuola che al pubblico esterno, interessato a scoprire le tradizioni culinarie locali in un contesto festivo.
sposizione Cronometri di Gara
Un viaggio nel mondo della precisione e della velocità con una straordinaria esposizione di cronometri utilizzati nelle competizioni sportive.

Musica dal vivo
L'evento sarà arricchito da performance musicali dal vivo, realizzate in collaborazione con l'Accademia Cimarosa, per offrire un'esperienza sensoriale unica che unisce il fascino della tecnica e dell'arte.

Sede Agrario

Via Domitiana, 150, Licola di Pozzuoli (NA)

Country Falcone Sagra

jpeg - 391 kb