Segreteria Didattica

La segreteria dell'Istituto Superiore "G. Falcone" gioca un ruolo cruciale nel funzionamento quotidiano della scuola

Cos'è

La segreteria dell’Istituto Superiore “G. Falcone” gioca un ruolo cruciale nel funzionamento quotidiano della scuola, agendo come il primo punto di contatto per studenti, genitori, e personale. Ecco alcuni dettagli rilevanti:

Funzioni Principali della Segreteria

1. Amministrazione Accademica: Gestione delle iscrizioni, trasferimenti, certificazioni e tutto ciò che concerne la carriera scolastica degli studenti.
  2. Supporto Logistico: Organizzazione degli orari scolastici, gestione delle aule e supporto nelle attività quotidiane.
  3. Comunicazione: Fornisce informazioni e assistenza agli studenti e alle loro famiglie riguardo questioni amministrative e organizzative.
  4. Gestione Documentale: Mantenimento dell'archivio scolastico e gestione della documentazione relativa a studenti e personale.

Per accedere è necessario cliccare sull'apposito link messo a disposizione.

Per accedere cliccale sul seguente link

Autenticazione

Per accedere è necessario possedere le credenziali personali fornite dalla segreteria

Servizi correlati