Sportello Scolastico di Ascolto Psicologico per la gestione dell’Emergenza Covid-19 Supporto e Consulenza per studenti, docenti, personale scolastico.

Si comunica che è nuovamente attivo, presso questo Istituto, lo Sportello Scolastico di Ascolto Psicologico, aperto agli studenti e a tutto il personale della nostra scuola.
La presenza di uno Spazio di incontro e di ascolto all’interno della Scuola ha lo scopo di accogliere e supportare gli studenti e le studentesse, i docenti, il personale tutto che si trovano a far fronte ad eventuali difficoltà e disagi che la situazione emergenziale può provocare….

Circolare e calendario incontri

Allegato autorizzazione