Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione, nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioni.

Avviso pubblico di istituzione e aggiornamento dell’Elenco di operatori economici dell’Istituto Superiore di Stato “G. Falcone” di Pozzuoli ai sensi dell’art. 3 dell’Allegato II.1 del D.Lgs. 36/2023.

Richiesta stand per Sagra “Mercato di Natale e Presepe Vivente”

Modulo per richiesta stand per Sagra "Mercato di Natale e Presepe Vivente"

Per richiedere l'utilizzo di uno stand per l'evento "Mercato di Natale e Presepe Vivente" organizzato da questo Istituto nel periodo dall' 08 al 12/12/2023 occorre compilare  il seguente modulo ed inviarlo alla segreteria dell'Istituto debitamente compilato seguendo le modalità indicate nel modulo stesso:

Modulo richiesta allestimento Stand durante la sagra

Manifestazione di interesse per viaggio istruzione

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse propedeutico all’espletamento della procedura MePA (RDO) per l’affidamento del servizio per la realizzazione del viaggio d’istruzione classi V a.s. 2023/24.

Manifestazione d'interesse viaggio istruzione classi V

Allegato 1

Decreto di annullamento in autotutela della procedura di Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse

Avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per organizzazione vioggio istruzione V classi

Chiusura scuole di ogni ordine e grado per allerta meteo – 03.11.2023

Si comunica che come da ordinanza sindacale n.205 del 2.11.2023 del Comune di Pozzuoli, le Scuole di ogni ordine e grado dovranno restare chiuse il giorno 03.11.2023.

Pertanto, tutti i plessi scolastici dell’IS “G. Falcone” resteranno chiusi.

Ordinanza sindacale n. 205 del 02.11.2023