Esami di Stato conclusivi dei corsi di studio di istruzione secondaria di secondo grado a.s. 2021/2022. Uso dispositivi elettronici.

Facendo seguito alla nota dell’U.S.R. Campania prot. n. 21569 del 07/06/2022, si comunica che è assolutamente vietato, nei giorni delle prove scritte, utilizzare a scuola telefoni cellulari, smartphone di qualsiasi tipo….

Circolare uso dispositivi elettronici

Sospensione attività didattiche plesso Varcaturo – 6 giugno 2022

Come da ordinanza del Sindaco del comune di Giugliano in Campania, il giorno lunedì 6 giugno 2022 nel plesso Varcaturo ubicato nel comune di Giugliano in Campania, saranno sospese le attività didattiche che riprenderanno regolarmente martedì 7 giugno 2022.

Ordinanza di chiusura comune di Giugliano in Campania

Esame di stato 2021/22 : documento del 15 maggio elaborato dai consigli delle classi quinte

Incontri scuola-famiglia maggio A.S. 2021-2022

Si comunica che l’incontro scuola-famiglia, previsto per il mese di maggio, avverrà in presenza nei giorni 3 maggio, 5 maggio e 6 maggio….

Comunicazione incontri scuola-famiglia

Calendario incontri scuola-famiglia

3 maggio 2022            5 maggio 2022             6 maggio 2022
Istituto Turistico BIENNIO Istituto Turistico TRIENNIO Istituto Turistico TRIENNIO
Liceo Scientifico Istituto Agrario BIENNIO Istituto Agrario TRIENNIO
Sostegno Istituto Turistico Liceo Scientifico Sostegno Istituto Turistico
Sostegno Istituto Turistico

Country Festival Braci e Fritture

COUNTRY FESTIVAL

Braci & Fritture

27-05-2022
17:00/21:00
28-05-2022
11:00/16:00
18:00/23:00
29-05-2022
11:00/16:00
18:00/23:00

Nclla suggestiva cornice del parco dell'lstituto,
un'esplosione di profumi e sapori nostrani in stile country.
Carni alla brace, cibi di strada, primi piatti e dolci in occasione
del Country Festival Braci c Fritture chc si terrá nell'azienda
agraria dell'I.S.Falcone di Licola di Pozzuoli.

Primi
WURSTEL
BRUSCHETTE
VERDURE

Per l’intera durata del Festival verranno realizzate attività laboratoriali
per i giovani ospiti e performance artistiche degli studenti.
La mattinata del 27-5-2022 sarà riservata alle scolaresche prenotate.

Corsi di Formazione Docenti Ambito NA 16 – inizio corsi a.s. 2021/22 – Terza annualità

Alla luce delle iscrizioni effettuate dai docenti dell’ambito 16 NA, interessati a partecipare ai corsi di formazione organizzati da questa Scuola Polo nell’ambito della terza annualità del Piano Nazionale Formazione Docenti, si trasmettono i calendari dei corsi attivati…

Circolare Inizio Corsi – terza annualità

Corsi di Formazione Docenti Ambito NA 16 – inizio corsi e attivazione piattaforma digitale S.O.F.I.A. a.s. 2021/22 – terza annualità

Sarà aperta alle insegnanti e agli insegnanti dell’ambito NA16, dal 11 marzo 2022, la piattaforma digitale S.O.F.I.A. – Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento dei docenti (sofia.istruzione.it), realizzata dal MIUR per la gestione della formazione.
Per quanto sopra, si comunica che i docenti che intendono iscriversi ai corsi di formazione dell’ambito NA16, devono obbligatoriamente risultare iscritti ai corsi sulla piattaforma S.O.F.I.A. Tale iscrizione è operazione indispensabile alla partecipazione ai corsi e al riconoscimento dell’avvenuta formazione…..

Circolare inizio corsi e attivazione piattaforma S.O.F.I.A.

Piano Nazionale Formazione Docenti 2019/2022 – Rete di Ambito NA16(Terza annualità) Manifestazione di interesse per la compilazione di elenco esperti formatori.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PREMESSO che con il presente avviso non è posta in essere alcuna procedura concorsuale, paraconcorsuale o di gara d’appalto di evidenza pubblica, ma viene dato corso esclusivamente alla ricerca di esperti che manifestino interesse all’affidamento di eventuale incarico di prestazione occasionale….

Manifestazione di interesse

Allegato 1