Chiusura scuola per allerta meteo martedì 22/11/2022

Si comunica che in seguito all’Ordinanza n.168 del 21/11/2022 emanata dal Sindaco del Comune di Pozzuoli, la sede centrale e la sede di Licola dovranno rimanere chiuse per allerta meteo in data 22/11/2022. In conseguenza di ciò, non potendo garantire il dovuto supporto amministrativo, si dispone la chiusura per lo stesso giorno anche per la sede di Varcaturo.

Rossella TENORE

Ordinanza n.168 del 21/11/2022

OPENDAY 03/12/2022 ORIENTAMENTO 2023

L'I.S.I.S.
"Giovanni Falcone"
comprende:
- l'Istituto Tecnico Turistico, e l'Istituto Tecnico Turistico EsaBac nella sede di Arco Felice;
- l'Istituto Tecnico Agraria, Agroali-mentare e Agroindustria nella sede di Licola,
- il Liceo Scientifico nella sede di Varcaturo.
Ogni indirizzo ha un piano di studi e percorsi formativi specifici; esistono tuttavia scelte e attività formative co-muni a tutto l'Istituto.

UNA SCUOLA IN MOVIMENTO
 LABORATORI INFORMATICI, con po-stazioni alunni individuali.
 LABORATORI LINGUISTICI per la pra-tica delle lingue straniere.
 LABORATORI SCIENTIFICI per attività di fisica, chimica e scienze della terra.
 LABORATORIO DI CHIMICA E BIO-LOGIA per le esercitazioni pratiche.
 LA BOTTEGA E IL CASEIFICIO, con laboratorio di trasformazione della produ-zione dell’azienda.
 AZIENDA AGRARIA, con parco macchi-ne e SERRE per le colture tipiche alimen-tari, piante ornamentali e aromatiche.
 AULE LABORATORIO: ambienti di stu-dio informatizzati in ogni aula con Smart TV, LIM e PC.
 LABORATORIO DI SIMULAZIONE amministrativo contabile per aziende turi-stiche.
 AULA DISEGNO per la Storia dell’arte e materie grafiche.

Mercato di Natale e Presepe Vivente 2022

Mercato di Natale

e Presepe Vivente

I.S. G. Falcone, Licola di Pozzuoli

tel. 081.8678156 - www.istitutofalcone.edu.it

8 -9-10-11  Dicembre 2022

Giunge alla XI edizione la  manifestazione  natalizia  organizzata  dall’I.S. “Falcone”  di  Pozzuoli   presso  l’Istituto   “Agrario”  di Licola di Pozzuoli.  Stands di  artigianato artistico, di  prodotti  tipici,  di addobbi  natalizi animeranno il mercatino mentre, lungo l’antica via Domiziana, oltre 200  figuranti daranno vita al suggestivo presepe vivente  ispirato agli antichi presepi  napoletani del Settecento. In un magico connubio di sacro e profano si potranno  degustare i migliori piattii della  tradizione  partenopea.
                     Laboratori per bambini (11-13)

Ingresso Libero

Orario di apertura:

8-9-10 Dicembre ore 11:00 - 21:00

11 Dicembre ore 11:00 - 18:00

Manifestazioni di interesse propedeutico all’espletamento della procredura mepa (RDO) per l’affidamento del servizio trasporto degli alunni e docenti dell’istituto per visite e uscite didattiche A.S. 2022/23

Il Dirigente scolastico
VISTO il D. I. n. 129 del 28/08/2018- Regolamento concernente “Istruzioni generali sulla gestione amministrativo-contabile delle istituzioni scolastiche”;
VISTO il D.lgs. 50/2016 “Nuovo Codice dei contratti pubblici di lavori, servizi e forniture”….

Circolare Manifestazione di interesse

Allegato 1