Comunicazione di chiusura scuola per intervento di derattizzazione del giorno 25/08/2020

Si comunica a tutto il personale ATA che il giorno 25 c.m. alle ore 8:00 è stata predisposta la derattizzazione con la ditta D’Orta nella sede centrale e nei plessi di Licola e di Varcaturo e, pertanto, la scuola resterà chiusa.

I Sig.ri collaboratori scolastici Ciotola Angelo, Masiello Domenico, Ametrano Massimo sono pregati di presenziare all’intervento indicato in oggetto e di provvedere all’apertura e chiusura delle sedi di appartenenza.

Il personale ATA è invitato ad approfittare della giornata di chiusura per recarsi dal proprio medico di base per eventuale test sierologico come da comunicazione del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Domenico Arcuri. Si ringrazia per la collaborazione.

F.to il D.S. dott.ssa Rossella TENORE