Colloqui individuali con i genitori in modalità on line con l’utilizzo del registro Argo

Si comunica che nei giorni 15-16 e 17 dicembre dalle ore 17.00 alle ore 19.00 si terrà l’incontro scuola famiglia in modalità on line.
Tale opportunità viene offerta in alternativa ai colloqui in presenza, per informare i genitori sull’andamento didattico-disciplinare dei propri figli in didattica a distanza, garantendo il rapporto scuola-famiglia.
I colloqui con i docenti avverranno esclusivamente previa prenotazione dei genitori che utilizzeranno la mail (account falcone ) dei propri figli.
I genitori,  nei giorni 11-12- 13 dicembre , accedendo tramite app da smartphone (tasto “ricevimento docenti” di colore arancione sulla barra a sinistra) oppure dal sito internet www.argofamiglia.it (selezionare, nella barra di sinistra, la voce “servizi classe” e poi fare click sul tasto “ricevimento genitori” cioè il terzultimo dell’elenco che compare) potranno prenotare un colloquio con ogni docente della classe frequentata dal proprio figlio.

F.to il D.S. dott.ssa R. TENORE